La Nuova Sardegna

Nuoro

irgoli 

Nasce in paese la prima scuola di mountain bike per bambini

IRGOLI. L’associazione sportiva “Unione ciclistica Orosei” con il patrocinio del Comune, organizza a Irgoli la prima scuola di mountain bike per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Il corso avrà...

06 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





IRGOLI. L’associazione sportiva “Unione ciclistica Orosei” con il patrocinio del Comune, organizza a Irgoli la prima scuola di mountain bike per bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. Il corso avrà inizio da metà gennaio sino a maggio 2018 e saranno previsti due incontri settimanali. Gli allenamenti si terranno nel parco giochi in località “Sa Lanthia”.

L’area, individuata dall’assessore allo sport di Irgoli insieme all’Unione ciclistica, è situata in posizione centrale rispetto agli altri comuni della Valle del Cedrino, facendo sì che anche i bambini residenti nei comuni di Galtellì, Loculi ed Onifai possano prendere comodamente parte all’iniziativa. Il progetto della scuola giovanile di ciclismo portato avanti dall’associazione sportiva oroseina si allarga così anche a tutta la comunità della Valle del Cedrino. L’associazione sportiva porterà avanti anche la scuola aperta nel marzo di quest’anno a Orosei che ha riscosso un ottimo successo. Per informazioni rivolgersi al 3701325002 o consultare il sito www.unioneciclisticaorosei.jimdo.com. (c.f.)



In Primo Piano
Il caso

I sismografi registrano una scossa di terremoto a Ottana

Le nostre iniziative