La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Il centro vietato alle auto nella mattinata di Natale

BITTI. In occasione delle Festività Natalizie, limitatamente al giorno 25, dalle ore 10,30 alle ore 13,30 sono vietati il transito e la sosta a tutti gli autoveicoli e motoveicoli nel tratto di...

24 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. In occasione delle Festività Natalizie, limitatamente al giorno 25, dalle ore 10,30 alle ore 13,30 sono vietati il transito e la sosta a tutti gli autoveicoli e motoveicoli nel tratto di strada che va dalla Piazza Giorgio Asproni n 47, Corso Vittorio Veneto, Piazza Fratelli Preiata, adiacente alla Chiesa Parrocchiale San Giorgio Martire.

È quanto ha disposto il sindaco Giuseppe Ciccolini con una apposita ordinanza. A tale proposito il primo-cittadino precisa che il provvedimento si rende necessario al fine di garantire «una fluidità del traffico veicolare e pedonale nel Corso Vittorio Veneto per permettere lo svolgimento di manifestazioni legate alla festa e alle funzioni religiose del Santo Natale». Una scelta motivata dunque dal desiderio di favorire l’incontro tra i cittadini e non intasare il centro del paese con le auto.

Agli agenti della forza pubblica è demandato il compito della esecutività dell'ordinanza. (b.a.)

Primo piano
Crisi in Medio Oriente

Libano, Israele apre ancora il fuoco: illesi i militari della Brigata Sassari

di Andrea Sini
Le nostre iniziative