La Nuova Sardegna

Nuoro

elettorale

nuoroLiberi e Ugualichiude la campagna Liberi e Uguali invita i simpatizzanti per venerdì 2 febbraio presso la propria in via Aspromonte a Nuoro (fronte Casa Mannironi) per la chiusura della campagna...

28 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





nuoro

Liberi e Uguali

chiude la campagna

Liberi e Uguali invita i simpatizzanti per venerdì 2 febbraio presso la propria in via Aspromonte a Nuoro (fronte Casa Mannironi) per la chiusura della campagna elettorale.

NUORO

Il centrodestra

incontra i cittadini

Chiusura della campagna elettorale del candidati Lorenzo Palermo, Pietro Pittalis e Bruno Murgia, che si terrà il 2 marzo dalle ore 18:30 presso la sala conferenze dell' ExMè in piazza Mameli a Nuoro.

tortolì

Fratelli d’Italia

al “San Francesco”

Domani, giovedì 1 marzo 2018, alle ore 18:30, presso il teatro "San Francesco" in Tortolì, il movimento politico "Fratelli d'Italia" concluderà la propria campagna elettorale incontrando i cittadini. Parleranno: Paolo Truzzu, Bruno Murgia, Stefania Vargiu, Nicola Salis, Stefano Stochino.

Ottana

Potere al popolo

incontra gli elettori

Paolo Ferrero, vicepresidente della Sinistra Europea, continua in Sardegna la campagna elettorale per Potere al Popolo. Oggi sarà a Ottana dalle ore 17.00 alle 18.30 nella sala di via Emilio Lussu con i candidati Anna Cacciatori, Amedeo Spagnuolo e Enzo Gamba.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative