La Nuova Sardegna

Nuoro

gavoi 

I carabinieri ritrovano una macchina cambia soldi

GAVOI. I Carabinieri della stazione di Gavoi, a seguito dei numerosi controlli effettuati nei giorni scorsi, hanno rinvenuto, nelle campagne vicino al lago di Gusana, una macchina cambia-soldi. Dagli...

01 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





GAVOI. I Carabinieri della stazione di Gavoi, a seguito dei numerosi controlli effettuati nei giorni scorsi, hanno rinvenuto, nelle campagne vicino al lago di Gusana, una macchina cambia-soldi. Dagli accertamenti eseguiti, l’apparecchio è risultato rubato dall’interno di un bar di Sarule.

I militari della Compagnia Carabinieri di Ottana stanno indagano per cercare di risalire all’autore o agli autori del furto. I ladri infatti, usando sempre la stessa tecnica, nelle ore notturne, forzano il locale commerciale, asportando le macchine cambia-soldi, per poi aprirle con tutta calma e recuperare il denaro per poi gettarle via, ovviamente ripulite.

È un fenomeno evidentemente diffuso sul quale i carabinieri stanno indagando così da scongiurare il ripetersi di furti di questo tipo. Nel caso della macchina cambia-soldi rubata a Gavoi gli investigatori potrebbero avere elementi utili per arrivare a identificare gli autori del furto.



In Primo Piano
La tragedia

Chiaramonti, morto a 23 anni per un infarto: la Procura di Sassari ha aperto un’inchiesta

di Luca Fiori
Le nostre iniziative