La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Cerimonia in memoria di Luca Tanzi

Cerimonia in memoria di Luca Tanzi

L’Anps ricorda il poliziotto morto durante l’alluvione del 2013

09 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Una cerimonia in ricordo del sovrintendente Luca Tanzi, medaglia d'oro al valor civile, morto in servizio a causa del crollo del ponte di Oloè, mentre prestava soccorso alle popolazioni colpite dall’alluvione del 2013, si è tenuta nei giorni scorsi nella sede locale dell'Anps Tortolì (Associazione nazionale della polizia di Stato), alla presenza dell'Anps Perugia, dei soci ogliastrini e degli amministratori comunali. Un momento di grande emozione che è stato anche l’occasione per rinsaldare l'amicizia e la collaborazione con i colleghi perugini.

La sezione tortoliese dell'associazione, intitolata proprio al poliziotto eroe Luca Tanzi, che conta circa 70 soci, è guidata dall’ispettore superiore in congedo Bruno Piras. Attivissima nel territorio da ormai due anni l’Anps è impegnata quotidianamente in innumerevoli attività con una serie di iniziative a favore dei propri iscritti e della cittadinanza, all'organizzazione di eventi ricreativi, nel sociale, alla collaborazione con l’Università della terza età e con altre associazioni ed enti. Oltre che partecipare attivamente alle varie ricorrenze ed eventi istituzionali e commemorazioni.

L’associazione si rivolge a chi volesse unirsi a fare parte del gruppo a presentarsi nella propria sede di Tortolì, in via Monsignor Carchero, presso lo stabile della polizia municipale.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative