La Nuova Sardegna

Nuoro

baunei 

Sicurezza in mare e nell’interno: il grazie di chi è stato soccorso

BAUNEI. Sicurezza sia mare sia in terra: gli amministratori comunali di Baunei-Santa Maria Navarrese continuano con il loro forte impegno. E ricevono anche attestati di riconoscenza. «Un grazie...

21 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Sicurezza sia mare sia in terra: gli amministratori comunali di Baunei-Santa Maria Navarrese continuano con il loro forte impegno. E ricevono anche attestati di riconoscenza. «Un grazie grande – afferma il sindaco salvatore Corrias (Pd) – al Club di prodotto costa di Baunei e a tutti gli addetti che ogni giorno lavorano per garantire la sicurezza di tutti. Ringraziamo la signora Giuliana Alio per il messaggio, augurando al marito una pronta guarigione. L’invito a tutti è di dare massima attenzione e percorrere i tratti di sentiero con la massima prudenza».

Lo scorso 29 giugno una turista che è stata a Baunei, Giuliana Alio, ha inviato un ringraziamento al Comune per il soccorso prestato al marito. «Vogliamo ringraziare con tutto il cuore le splendide persone che ci hanno assistito – ha postato la donna – durante la disavventura capitata a mio marito proprio nella stupenda spiaggia di Goloritzè il 26 giugno. Mare alto, vento forte e una caduta accidentale su uno scoglio sono diventati un grosso problema». Giuliana Alio prosegue: «L’assistenza dei ragazzi della sorveglianza della spiaggia è stata fondamentale: hanno immediatamente allertato i soccorsi e assistito me e mio marito durante tutto il soccorso avvenuto con l’elicottero. Due vertebre fratturate gli avrebbero impedito di risalire lungo il sentiero e sarebbe rimasto bloccato in spiaggia. Grazie a tutti per la grande professionalità dimostrata e per l’amore che viene messo ogni giorno per garantire la nostra sicurezza». (l.cu.)

In Primo Piano
L’incidente

Olbia, buca una gomma in fase di atterraggio: aereo fuori pista

Le nostre iniziative