“Vassoiata” al piccolo centauro, papà denuncia un cameriere
L'incidente è avvenuto a Cala Gonone. Il ragazzino è finito in guardia medica, quattro giorni di cure per le lesioni riportate
DORGALI. «Il gestore di un locale lancia il vassoio in faccia ad una ragazzo che “disturba” il suo lavoro con il motorino mentre percorre la pubblica strada. Il suo amichetto, anch’esso in motorino è stato aggredito»: lo racconta il babbo di uno dei ragazzi che ha fatto intervenire i carabinieri e sporto denuncia contro l’improvvisato “vigile”. Il tutto, secondo il racconto di A.M.è successo qualche giorno fa a Cala Gonone al lungomare Palmasera che si trasforma anche in una sorta di sala ristorante dove i camerieri sfrecciano da un lato all'altro della strada con i piatti delle prelibatezze preparate dagli chef.
«Mio figlio e il suo amichetto con i loro motorini stavano percorrendo il tratto finale di viale Palmasera quando – dice A.M. – sono stati minacciati da un cameriere che è anche il gestore del locale, che ha detto “O andate piano o vi faccio cadere”.
Al secondo passaggio mio figlio e l'amico si sono fermati per farlo passare sulle strisce ma mio figlio ha ricevuto un colpo di vassoio in faccia, mentre l’altro è stato aggredito, mio figlio è stato portato alla guardia medica: lesioni per 4 giorni di cure. Ho chiamato i carabinieri e poi ho presentato una denuncia». (n.mugg.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
