La Nuova Sardegna

Nuoro

abbanoa 

Rubinetti a secco a Baunei e Triei per lavori nella condotta

BAUNEI. Per tutta la giornata di oggi, a partire dalle ore 8 e fino a mezzanotte, Abbanoa sospenderà l’erogazione idrica nei centri abitati di Baunei e Triei. Il gestore unico comunica che la...

05 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Per tutta la giornata di oggi, a partire dalle ore 8 e fino a mezzanotte, Abbanoa sospenderà l’erogazione idrica nei centri abitati di Baunei e Triei. Il gestore unico comunica che la sospensione si rende necessaria perchè occorre procedere a un intervento di pulizia della condotta adduttrice mediante interventi mirati di spurgo lungo la linea. Intervento programmato proprio per la giornata odierna. Come già evidenziato, Abbanoa prevede un’interruzione dell’erogazione ai serbatoi cittadino dalle 8 alle 24 tra operazioni di spurgo lungo la foranea e flussaggio degli ingressi ai serbatoi fino a ottenere acqua sufficientemente chiarificata.

Per la mattinata odierna perciò l’erogazione sarà garantita dalle scorte presenti nei serbatoi. «Successivamente – precisa l’ente gestore – sarà presente un servizio di approvvigionamento di emergenza mediante autobotti. A Baunei dalle 12 alle 16,30, mentre a Triei dalle 7 fino alle 20». (l.cu.)

In Primo Piano
L’incidente

Siena, il fantino sardo Andrea Chessa cade durante una corsa: è grave

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative