La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Infiltrazione nella scuola materna bambini a casa fino al 5 novembre

Infiltrazione nella scuola materna bambini a casa fino al 5 novembre

SILANUS. Da ieri vacanze forzate per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia. A causa di un’infiltrazione che ha reso inagibile la scuola il sindaco ha disposto la chiusura dell’istituto...

31 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Da ieri vacanze forzate per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia. A causa di un’infiltrazione che ha reso inagibile la scuola il sindaco ha disposto la chiusura dell’istituto fino al 5 novembre. Fino ad allora la struttura resterà chiusa per consentire l’esecuzione di interventi di riparazione.

«Viste le eccezionali condizioni di maltempo, accompagnate da cospicue precipitazioni meteoriche, verificatesi nelle ultime ventiquattrore e considerato che a seguito di infiltrazioni di acqua piovana nell’edificio che ospita la scuola dell’Infanzia ne hanno determinato l’inagibilità dell’edificio con conseguente difficoltà, disagio e pericolo per gli occupanti – si legge nel provvedimento adottato dal sindaco Gian Pietro Arca – l’amministrazione comunale ritiene per tali motivi, al fine di scongiurare il pericolo per la pubblica incolumità e per consentire tempestive operazioni di manutenzione straordinaria, di disporre la chiusura della scuola fino al 5 novembre fino alla cessazione degli eventi che hanno determinato l’adozione del provvedimento». (t.c.)

In Primo Piano
Milano

Graziano Mesina, al via la perizia per valutare il suo stato di salute mentale

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

Le nostre iniziative