La Nuova Sardegna

Nuoro

birori 

Variazioni del bilancio e Reis domani in consiglio comunale

BIRORI. Nuova seduta per il consiglio comunale di Birori. La sindaca Silvia Cadeddu ha convocato l’assemblea civica per domani con quattro punti all’ordine del giorno. La riunione si terrà nell’aula...

26 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BIRORI. Nuova seduta per il consiglio comunale di Birori. La sindaca Silvia Cadeddu ha convocato l’assemblea civica per domani con quattro punti all’ordine del giorno. La riunione si terrà nell’aula consiliare “Maddalena Sanna”, in via IV novembre, alle ore 17 in prima convocazione e alle 18 dello stesso giorno in seconda convocazione. Dopo l’approvazione dei verbali adottati nel corso dell’ultima riunione il consiglio comunale sarà chiamato ad occuparsi di una variazione del bilancio di previsione relativo al triennio 2018-2020. Altro argomento oggetto di discussione sarà il Reis (il reddito di inclusione sociale) con l’esame e l’approvazione del regolamento inerente il sostegno alle persone che versano in particolari condizioni economiche.

In chiusura dei lavori l’assemblea civica dovrà esprimere un parere sulla realizzazione di un magazzino e di una tettoia per il ricovero di macchine da realizzare in località “Mura e fae” nella campagne del paese. (t.c.)

In Primo Piano

La grande sete

Allarme siccità in Sardegna, la situazione del Flumendosa è disastrosa: le immagini sono impressionanti

L’incidente

Crolla un pezzo di cornicione a Porto Torres, pensionato ferito alla testa

di Gavino Masia
Le nostre iniziative