La Nuova Sardegna

Nuoro

bortigali 

Dopo il lutto per Caggiari e Bulla cerimonia per il premio di poesia

BORTIGALI. È stata ufficializzata la data della cerimonia di premiazione della sesta edizione del premio biennale di poesia “A pes de Santu Padre” di Bortigali prevista inizialmente il 12 ottobre...

24 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. È stata ufficializzata la data della cerimonia di premiazione della sesta edizione del premio biennale di poesia “A pes de Santu Padre” di Bortigali prevista inizialmente il 12 ottobre scorso e rinviata dagli organizzatori in segno di lutto a seguito della tragica scomparsa di Diego Caggiari e Gavino Bulla, i due giovanissimi morti a seguito di un drammatico incidente stradale lungo la statale 129 Nuoro-Macomer. La premiazione è in programma sabato 16 novembre 2019 alle ore 16,30 nella chiesa di San Palmerio. Saranno presenti i vincitori delle due sezioni, Andrea Meleddu di Sorgono, e Anna Cinzia Paolucci di Alghero, i quattro poeti premiati e gli altri otto menzionati.

Prevista, inoltre, la consegna del trofeo Costantino Cossa, il poeta bortigalese al quale è stata dedicata l’edizione 2019 del premio che ha visto la partecipazione di novanta concorrenti in tutto suddivisi in due sezioni. La cerimonia di premiazione è aperta a tutti. (s.b.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative