La Nuova Sardegna

Nuoro

lanusei 

Robert Witt e Clorinda Perfetto domenica concerto in cattedrale

LANUSEI. Robert Witt e Clorinda Perfetto, ovvero il Duo Perfetto per la felice assonanza con il cognome di lei, nato da un incontro casuale tra colleghi musicisti, si esibiranno domenica prossima...

25 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Robert Witt e Clorinda Perfetto, ovvero il Duo Perfetto per la felice assonanza con il cognome di lei, nato da un incontro casuale tra colleghi musicisti, si esibiranno domenica prossima dalle 19,30 nella cattedrale di Lanusei.

Lui al violoncello e lei al pianoforte, dopo appena un anno dalla loro costituzione hanno vinto il primo premio internazionale per proseguire con una lunga serie di impegni che li ha portati ad esibirsi in diversi palcoscenici del mondo: Cagliari, Roma, Buenos Aires, Berlino e su Radio 3.

E a breve il tocco personale delle loro esibizioni potrà sorprendere anche il pubblico lanuseino grazie all’organizzazione dell’Università ogliastrina della terza età di Lanusei.

“Le trascrizioni di San Rocco”con musiche di Frescobaldi, Bach, Vivaldi e Chopin il nome della loro performance che domenica regalerà una serata piacevole a chi deciderà di partecipare al concerto in cattedrale. (g.f.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative