La Nuova Sardegna

Nuoro

Silanus, brucia una Fiat Punto di proprietà di un pensionato

di Tore Cossu
Silanus, brucia una Fiat Punto di proprietà di un pensionato

SILANUS. Auto in fiamme la scorsa notte a Silanus. Una Fiat Punto, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è andata a fuoco nel centro abitato e per domare l'incendio sono dovuti...

03 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Auto in fiamme la scorsa notte a Silanus. Una Fiat Punto, per cause che sono ancora in fase di accertamento, è andata a fuoco nel centro abitato e per domare l'incendio sono dovuti intervenire i i vigili del fuoco del distaccamento di Macomer.

L'episodio si è verificato intorno alle 21.30 in via Marconi, una traversa laterale del Corso Vittorio Emanuele. La macchina si trovava parcheggiata davanti alla casa del proprietario (un pensionato) che non appena si è reso conto di quanto stava accadendo ha subito dato l'allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i loro colleghi del nucleo operativo radiomobile di Macomer impegnati in un servizio di pattugliamento nel territorio. I vigili del fuoco hanno spento il rogo e messo in sicurezza l'area. Ignote le cause che dato origine all'incendio. Non si esclude un corto circuito ma neanche l'atto vandalico. Fatto sta che le fiamme in pochi istanti si sono propagate fino ad avvolgere completamente l'auto che è andata distrutta. Saranno le indagini condotte dai militari dell'arma dei carabinieri a stabilire le cause e fare luce sull'accaduto. Dopo l’incendio il proprietario dell’auto è stato comunque sentito dagli inquirenti per capire se avesse mai ricevuto minacce.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative