La Nuova Sardegna

Nuoro

orune 

Pascolo nelle terre comunali domande entro il 15 dicembre

ORUNE. L’area Vigilanza del Comune ha emesso uno degli avvisi più attesi dai pastori, visto che si avvicina il periodo per l'inoltro delle adesioni al fine di usufruire del pascolo nelle terre...

05 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. L’area Vigilanza del Comune ha emesso uno degli avvisi più attesi dai pastori, visto che si avvicina il periodo per l'inoltro delle adesioni al fine di usufruire del pascolo nelle terre civiche. Ecco scadenze e termini da rispettare. Già da ieri, gli allevatori possono presentare la domanda di immissione del bestiame per la pascolazione nel salto comunale, annata agraria 2020.

Il modulo, predisposto dall'ufficio di Polizia locale, va inoltrato non oltre il 15 dicembre, debitamente compilato in tutte le sue parti. Si avverte che non sarà rilasciato il certificato di pascolazione a coloro i quali non siano in regola col pagamento del fitto delle annualità precedenti.

L'allevatore richiedente dovrà riportare, fra l'alto, i dati anagrafici personali, codice fiscale e codice aziendale, specificando "quale titolare di un ovile sito in località", di poter inserire nel salto comunale i numeri dei capi (ovini, caprini, bovini, asini, equini).(b.a.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative