La Nuova Sardegna

Nuoro

morta in ospedale a nuoro 

Autopsia sulla donna di Ghilarza riesumata la salma di Mucili

Autopsia sulla donna di Ghilarza riesumata la salma di Mucili

NUORO. L’inchiesta va avanti. È stata infatti riesumata la salma di Giuseppina Mucili, l’insegnante di 62 anni originaria di Sorradile e residente a Ghilarza, morta il 17 settembre all’ospedale San...

06 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’inchiesta va avanti. È stata infatti riesumata la salma di Giuseppina Mucili, l’insegnante di 62 anni originaria di Sorradile e residente a Ghilarza, morta il 17 settembre all’ospedale San Francesco dopo un ricovero durato due settimane per una malattia dell’esofago. Durante le due settimane di ricovero, le condizioni di salute della signora erano peggiorate costantemente sino al decesso. I familiari avevano presentato un esposto tramite gli avvocati Gianfranco Siuni e Antonella Mugheddu, ritenendo che la morte sia arrivata per in seguito a una serie di inadempienze dei medici e a cure errate. Per valutare meglio, la procura di Nuoro, che ha aperto un’inchiesta contro ignoti, ha fatto eseguire un’autopsia.

La consulenza è stata eseguita dal dottor Matteo Nioi e all’esame medico ha presieduto anche il dottor Francesco Paribello, per conto della famiglia. (e.carta)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative