La Nuova Sardegna

Nuoro

Fu brutalmente aggredito il 49enne ancora in ospedale a Nuoro

Fu brutalmente aggredito il 49enne ancora in ospedale a Nuoro

I carabinieri di Lanusei e Tortolì avrebbero individuato un giovane responsabile del pestaggio

10 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Non è stata una semplice caduta in stato di ubriachezza nei pressi di un locale di Tortolì quella che il 26 ottobre 2019 ha portato in ospedale prima a Lanusei e poi a Nuoro un rumeno di 49 anni.

L'uomo venne trasportato a Lanusei in condizioni apparentemente non gravi, poi la situazione è peggiorata fino a rendere necessario un trasporto d'urgenza all'ospedale di Nuoro per un'emorragia cerebrale. L'uomo è stato operato e la prognosi è tuttora riservata. 

I carabinieri della Compagnia di Lanusei e della Stazione di Tortolì hanno individuato probabilmente la vera causa delle condizioni dell'uomo: un'aggressione brutale commessa da un 24enne, di cui sono state rese noto solo le iniziali, M.G.R.  

I militari della Compagnia di Lanusei, sin dal primo momento, non convinti di quanto riferito dalle prime testimonianze, avevano esaminato tutti i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona ed ascoltato numerose persone informate sui fatti. Le indagini quindi hanno permesso di fare chiarezza su cosa fosse realmente accaduto. Il giovane ritenuto l'aggressore dovrà rispondere di lesioni gravissime e omissione di soccorso. Le indagini continuano per risalire al movente e alle reali cause di quanto accaduto, ma soprattutto alla eventuale presenza di complici.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative