La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, giovanissima denunciata per spaccio durante Cortes Apertas

Nuoro, giovanissima denunciata per spaccio durante Cortes Apertas

Nella borsa della ragazza e nella successiva perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato 30 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi e 380 euro in contanti

11 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. UNa giovanissima donna è stata denunciata dalla polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione si è svolta nel corso della serata di sabato 9 novembre nel corso dei controlli  disposti durante la manifestazione Cortes Apertas.

Personale delle Volanti hanno trovato una borsa da donna nei pressi di una delle Cortes allestite per la manifestazione enogastronomica. All’interno della borsa sono state rinvenute 6 dosi di marijuana appositamente confezionate in involucri di cellophane termosaldati pronti per essere ceduti ad eventuali acquirenti e alcune banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare a casa della ragazza ha consentito, inoltre, di sequestrare ulteriore sostanza stupefacente, sempre del tipo marijuana, un bilancino di precisione, materiale utile per il confezionamento delle dosi, e 380 euro in contanti. L’attività dei poliziotti ha permesso di sottoporre a sequestro complessivamente 30 grammi di marijuana, destinati ad essere smerciati il fine settimana.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative