La Nuova Sardegna

Nuoro

ollolai 

Il Comune organizza una gita alla scoperta di Sulcis e Iglesiente

OLLOLAI. Il Sulcis-Iglesiente sarà la destinazione di una delle ultime tappe programmate all'interno di “Ollolai in movimento 2019”, iniziativa che da tre anni offre ai cittadini di Ollolai la...

12 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Il Sulcis-Iglesiente sarà la destinazione di una delle ultime tappe programmate all'interno di “Ollolai in movimento 2019”, iniziativa che da tre anni offre ai cittadini di Ollolai la possibilità di raggiungere diverse destinazioni e di farlo con l’organizzazione degli uffici comunali. Questa volta il viaggio riserva ai partecipanti una esperienza di due giorni nel Sud della Sardegna, alla scoperta di siti minerari e archeologici, e dei principali centri del Sulcis Iglesiente.

Nella selezione dei partecipanti verrà data precedenza ai residenti e domiciliati a Ollolai. Numero minimo previsto, almeno 30 partecipanti per un programma articolato che prevede, il 16 novembre la partenza alla volta di Iglesias, per proseguire poi per Masua e Porto Flavia e, l'indomani, 17 novembre la visita a Calasetta, nell'isola di Sant'Antioco.

In seguito si raggiungerà l’isola di San Pietro dove sarà possibile visitare il faro più a Occidente d'Italia, a Capo Sandalo. Infine è prevista la sosta per il pranzo e la visita a Carloforte, e nel pomeriggio il rientro da Portovesme a Ollolai. La scadenza per la presentazione della domanda per partecipare è domani 13 novembre.

Il modulo potrà essere scaricato on line dal sito istituzionale o ritirato direttamente negli uffici del Comune di Ollolai dove sarà possibile avere anche tutti i dettagli e le informazioni sulla organizzazione. (m.c.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative