La Nuova Sardegna

Nuoro

gairo 

Al via i lavori nel campo sportivo

L’assessore Lorrai elogia i volontari e gli operai del cantiere Lavoras

13 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





GAIRO. Il vice sindaco e assessore comunale ai Lavori pubblici, Sergio Lorrai (Partito democratico) elogia alla grande l’attività che viene portata avanti dai numerosi volontari della locale società sportiva. E annuncia novità importanti rispetto ad alcuni attesi interventi nel campo di calcio del paese.

«Tante persone e associazioni – afferma il vice sindaco del centro della vallata del Pardu e dei Tacchi d’Ogliastra – qui in paese dedicano del tempo, energie e anche risorse per il paese, per i giovani e anche i meno giovani. Una di queste è effettivamente la società sportiva, formata da tantissimi uomini e donne che, quotidianamente, operano dietro le quinte contribuendo realmente alla crescita della nostra comunità».

Sergio Lorrai precisa che per quanto possibile «e nelle nostre disponibilità, economiche e anche umane», si cerca di agevolare questi impegni che, spesso, danno comunque delle grandi soddisfazioni. Anche se questo non avviene sempre nell’immediato.

«La sistemazione degli spogliatoi del sopracitato campo – sottolinea ancora l’assessore comunale ai Lavori pubblici – giunge quasi al termine mentre a breve partirà anche l’intervento per migliorare il manto erboso (sintetico). Intervento importante economicamente, ma di sicuro necessario». Il vice sindaco gairese conclude con un «grande grazie ai ragazzi del cantiere LavoRas per la professionalità». (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative