La Nuova Sardegna

Nuoro

Via Roma, investita una sessantenne

Via Roma, investita una sessantenne

La donna stava attraversando davanti all’Eliseo. Sono intervenuti i carabinieri

14 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Intorno alle 17 di ieri, in via Roma, proprio a pochi passi dall’Eliseo, un’auto ha investito una nuorese di sessant’anni che si accingeva ad attraversare la strada. La donna è stata subito soccorsa dallo stesso conducente dell’auto e da alcuni passanti che in quel momento percorrevano via Roma o stavano facendo qualche acquisto. Stando ai primi accertamenti fatti da una gazzella del nucleo radiomobile, subito intervenuta sul luogo dell’investimento, la sessantenne nuorese era vicino alle strisce pedonali. L’impatto con l’auto, secondo quanto emerso ieri, non le avrebbe procurato ferite di grave entità.

Ma in ogni caso, non appena è partita la segnalazione ai soccorsi, la donna è stata raggiunta da un equipaggio del 118 ed è stata caricata da un’ambulanza che l’ha portata all’ospedale San Francesco dove i medici l’hanno sottoposta ad alcuni accertamenti ed esami. Non è in pericolo di vita.

Nel frattempo, in via Roma, per alcuni minuti si è creata una fila di auto piuttosto lunga: i rilievi dell’incidente hanno infatti costretto le automobili a rallentare il loro passaggio.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative