La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Stasera l’inaugurazione della scuola di musica canto e cabaret

SILANUS. Verrà inaugurata oggi a Silanus la scuola di musica canto e cabaret. Si tratta di una scuola didattica impegnata nel mondo dello spettacolo che sarà diretta dall’artista Paola Virde. Il...

15 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Verrà inaugurata oggi a Silanus la scuola di musica canto e cabaret. Si tratta di una scuola didattica impegnata nel mondo dello spettacolo che sarà diretta dall’artista Paola Virde. Il taglio del nastro è previsto per venerdi alle ore 19, nei locali della ex Casa Secchi dove si trova la sede del Coro polifonico, in Piazza Itria.

Padrino della serata di oggi sarà il leader degli Istentales, Gigi Sanna, che nel corso della manifestazione si esibirà con qualche brano del suo ricchissimo repertorio canoro. Durante la serata verrà presentato poi il progetto dell’associazione culturale e le sue finalità. La scuola prevede corsi per tutte le fasce di età: bambini dai sei anni in poi, ragazzi e adulti. «La scuola didattica di canto e spettacolo è propedeutica alla partecipazione ad eventi e manifestazioni musicali – dice la presidente Paola Virde – avvieremo al canto e alle altre forrme di spettacolo tutti coloro che intendono mettersi in gioco e che nutrono queste passioni».

I programmi del sodalizio prevedono l'allestimento di diverse manifestazioni spalmate nel corso di diversi periodi dell’anno. (t.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative