La Nuova Sardegna

Nuoro

piazza mameli 

Congresso regionale dell’Italia in Comune domani all’Exmè

NUORO. Congresso regionale elettivo dell’Italia in Comune, domani mattina in città. L’appuntamento organizzato dalla sezione di Nuoro “Mariangela Maccioni” è in programma a partire dalle 9,30, all’Exm...

16 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Congresso regionale elettivo dell’Italia in Comune, domani mattina in città. L’appuntamento organizzato dalla sezione di Nuoro “Mariangela Maccioni” è in programma a partire dalle 9,30, all’Exme in piazza Mameli, alla presenza di tutti i tesserati, gli aderenti e i simpatizzanti. Interverranno, per l’occasione, il presidente nazionale e sindaco di Parma, Federico Pizzarotti e il coordinatore nazionale e sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci.

Questo il programma dei lavori congressuali: ore 9:30 arrivi e registrazioni; ore 10 saluti e intervento del sindaco di Nuoro, Andrea Soddu; ore 10:30 apertura dei lavori congressuali con la presentazione delle candidature a coordinatore e presidente regionali e relativi programmi politici; ore 11 dibattito sui temi e interventi degli iscritti, con focus particolare sull’assemblea nazionale del 30 novembre, a Bologna; ore 13 votazione e proclamazione eletti; ore 13:30 interventi finali e chiusura dei lavori. Coordina i lavori: Maurizio Sirca. Un’occasione per fare il punto sull’attuale situazione politica nazionale oltre che su quella regionale e cittadina nello specifico.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative