La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Albo unico degli scrutatori: sono aperte le iscrizioni

ONANÌ. Sono aperte per tutto il mese, le adesioni per gli elettori e elettrici del Comune di Onanì che desiderano essere inseriti nell’Albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di...

17 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Sono aperte per tutto il mese, le adesioni per gli elettori e elettrici del Comune di Onanì che desiderano essere inseriti nell’Albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatori. Uno dei requisiti richiesti è il possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

Sono esclusi i dipendenti del ministero dell’Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti; i dipendenti delle forze dell’ordine in servizio; i medici provinciali, gli ufficiali sanitari e i medici condotti; i segretari comunali e i dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali; i candidati alle elezioni per i quali si svolge la votazione.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi modelli che sono disponibili nell’ufficio elettorale. Le persone già iscritte e inserite nell’Albo, potranno chiedere, entro il prossimo mese di dicembre di essere cancellati per motivi giustificati e comprovati. (b.a.)

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative