La Nuova Sardegna

Nuoro

ORUNE 

Richieste di pascolo comunale domande entro il 15 dicembre

ORUNE. L’avviso sull’immissione del bestiame nei terreni comunali era molto atteso dagli allevatori, che a partire dal 4 novembre hanno iniziato a presentare le domande per poter pascolare per quanto...

17 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ORUNE. L’avviso sull’immissione del bestiame nei terreni comunali era molto atteso dagli allevatori, che a partire dal 4 novembre hanno iniziato a presentare le domande per poter pascolare per quanto riguarda l’annata agraria del 2020. L’avviso lo ha emanato l'area Vigilanza del Comune di Orune.

Il modulo, predisposto dall'ufficio di Polizia locale, va inoltrato non oltre il 15 dicembre, debitamente compilato in tutte le sue parti. Dall’amministrazione avvisano che non sarà rilasciato il certificato di pascolazione a coloro i quali non siano in regola col pagamento del fitto delle annualità precedenti.

L'allevatore richiedente dovrà riportare, fra l'alto, i dati anagrafici personali, codice fiscale e codice aziendale, specificando di essere il titolare di un ovile e indicando in quale località si trova. Nella domanda dovrà essere chiarito che si chiede l’autorizzazione a poter immettere nel terreno il numero specificato di capi di bestiame (ovini, caprini, bovini, asini, equini). (b.a.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative