La Nuova Sardegna

Nuoro

lei 

Al via un laboratorio di origami iscrizioni entro il 26 novembre

LEI. Promosso dall’amministrazione comunale di Lei a breve decollerà nel centro del Marghine un laboratorio di origami. Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi entro il 26 novembre. L’iniz...

18 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LEI. Promosso dall’amministrazione comunale di Lei a breve decollerà nel centro del Marghine un laboratorio di origami. Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi entro il 26 novembre. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato comunale ai Servizi sociali in collaborazione con l’associazione culturale “Mammai Sardinia”. L’arte degli origami appartiene alla tradizione giapponese e consiste nell’arte tradizionale di piegare la carta, considerata simbolo di longevità e di buon augurio.

Il corso organizzato dall’associazione Mammai Sardinia nell’ambito del progetto “1000 Tusru di Mammai Sardinia Hiroshima” è gratuito ed è rivolto a tutta la popolazione. Possono partecipare anche i bambini dai sei anni, preferibilmente con la presenza di un genitore. Il laboratorio si svolgerà nel mese di dicembre (le date verranno fissate nei prossimi giorni).

Per ulteriori informazioni gli interessato possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali o all’ufficio protocollo del comune nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. (t.c.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative