La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Incendio doloso dell’auto del maresciallo, vertice in caserma

TORTOLÌ. Incendio doloso delle auto del comandante della stazione dei carabinieri, maresciallo Marcello Cangelosi, e del titolare del- bar Skipper, Roberto Nieddu: ieri mattina, nella stazione...

19 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Incendio doloso delle auto del comandante della stazione dei carabinieri, maresciallo Marcello Cangelosi, e del titolare del- bar Skipper, Roberto Nieddu: ieri mattina, nella stazione costiera si è tenuto un vertice dell’Arma con il comandante provinciale di Nuoro, colonnello Franco Di Pietro, e con il comandante della compagnia di Lanusei, capitano Giuseppe De Lisa. I due ufficiali hanno portato, ancora una volta, la solidarietà al maresciallo Cangelosi.

Il colonnello Di Pietro ha ricordato che le indagini vanno avanti senza sosta e che si spera anche in qualche cittadino che potrebbe avere visto o notato qualcosa di strano. Per il resto, nessun cenno a quanto emerso dalle immagini registrate dalle telecamere della caserma, dell’ufficio postale che si trova a 30 metri di distanza e di altri abitazioni.

Ma già da domenica si è parlato di una telecamera di un’abitazione della zona di piazza Rinascita, dove si affaccia la stazione dell’Arma, al cui esterno è stata data alle fiamme l‘Alfa 159 del maresciallo Cangelosi, che avrebbe “registrato” una persona incappucciata, giungere a piedi dalla stessa confinante piazza (sempre pochissimo illuminata) che prima versa della benzina sull’Alfa 159 e e poi dà fuoco.

L’attentatore sarebbe quindi tornato di corsa verso la piazza, per poi fare perdere le tracce. Doveva avere un complice a fare da palo. Il maresciallo Marcello Cangelosi anche ieri ha ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà.

E ieri mattina, il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, con il suo esecutivo e la maggioranza, si sono recati in caserma a esprimergli forte vicinanza.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative