La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

La Pro loco si riunisce per il bilancio e rinnovare le cariche

LULA. È tempo di bilanci e di rinnovo di cariche sociali. Domani, venerdì 22, è in agenda l’assemblea ordinaria dei componenti dell’associazione turistica Pro Loco Sa Rosa ’e Monte. Ci sono scadenze...

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. È tempo di bilanci e di rinnovo di cariche sociali. Domani, venerdì 22, è in agenda l’assemblea ordinaria dei componenti dell’associazione turistica Pro Loco Sa Rosa ’e Monte. Ci sono scadenze improrogabili in vista. Il presidente Gianni Arrigo ha inserito all’ordine del giorno quattro importanti punti. In apertura dei lavori è previsto il bilancio preventivo 2020. Successivamente si dovrà procedere alla elezione del nuovo consiglio direttivo di imminente scadenza.

E di conseguenza, in attesa di adempiere alle formalità di rito, il terzo punto contempla l’affidamento della delega temporanea al nuovo consiglio direttivo per ovviare al vuoto amministrativo. Infine, in chiusura, non mancheranno le varie eventuali.

L’appuntamento è nel salone Giovanni Paolo II (ex salone Moreddu) via Carlo Marx angolo Piazzale Loreto alle ore 12,30 in prima convocazione e alle ore 18,30 in seconda convocazione. Come sempre si auspica una larga partecipazione e, come sempre, motivata, del resto la Pro loco è una associazione attiva e presente e attiva nel territorio, in ogni circostanza, e gli argomenti da portare avanti non sono mai mancati e non mancano, come si evince dagli argomenti sul tappeto alla luce dell’ordine del giorno. Il presidente Arrigo sottolinea: «Nel ricordare ai Soci l’importanza degli argomenti da trattare, se ne raccomanda la presenza e la puntualità». (b.a.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative