La Nuova Sardegna

Nuoro

mountain bike 

Ulassai in bici contro il bullismo domenica la corsa del Rotary

ULASSAI. Ancora un’inziativa di grande valenza che ha come location il territorio ulassese. «Spero tanto – ha detto ieri il sindaco Gian Luigi Serra – che domenica, alla manifestazione “Io pedalo...

22 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Ancora un’inziativa di grande valenza che ha come location il territorio ulassese. «Spero tanto – ha detto ieri il sindaco Gian Luigi Serra – che domenica, alla manifestazione “Io pedalo sportivo. Tutti in bici contro il bullismo”, organizzata dal Rotary Club Ogliastra (con la collaborazione dell’Agribike Ogliastra ndr), prenda parte un gran numero di persone di tutte le età. A cominciare dai più piccoli». Serra ricorda che nel territorio del paese «si terrà una pedalata di solidarietà in mountain bike per contrastare il bullismo». Sono previsti tre differenti percorsi: uno per giovanissmi, uno per amatori e un terzo per esperti. «Il traguardo – precisano dal Rotary Club Ogliastra – è comune, nello spirito della manifestazione sportiva. L’obiettivo è premiare le azioni più meritevoli con una borsa di studio».

Il contributo di partecipazione è di dieci euro per gli adulti, mentre i bambini pagheranno la metà. Si inizierà alle 10. Partenza e arrivo sono istituiti previsto in località Taccu (Hotel Scala San Giorgio). (l.cu.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative