La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

Concorso pubblico al Comune per un istruttore direttivo

LULA. È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato (36 ore settimanale) di istruttore direttivo-assistente sociale categoria D al...

06 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato (36 ore settimanale) di istruttore direttivo-assistente sociale categoria D al Comune di Lula. La domanda deve pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando nella Gazetta ufficiale. Oltre i dati personali è necessario dichiarare di essere cittadino italiano o di uno Stato membro dell’Unione europea. È necessario conoscere la lingua italiana, godere diritti civili-politici, essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di appartenenza e provenienza, non avere riportato condanne penali o procedimenti in corso, non essere stato destituito-dispensato dall’impiego per vari motivi. Inoltre bisogna allegare: copia del documento di identità; curriculum vitae; ricevuta della tassa di concorso.

Ulteriori informazioni si potranno avere chiamando il numero 0784417900, email protocollo@comune.lula.nu.it, protocollo@pec.comune.lula,nu.it (b.a.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative