La Nuova Sardegna

Nuoro

Ai domiciliari con la marijuana in casa

Ai domiciliari con la marijuana in casa

Tortolì, un quarantenne torna in cella su decisione del tribunale di sorveglianza 

08 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. È tornato in carcere dopo la sospensione degli arresti domiciliari perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti. L’uomo, un 40enne ogliastrino stava scontando la condanna per resistenza a pubblico ufficiale e altri reati legati alla droga nella sua casa, quando una ventina di giorni fa i carabinieri hanno ritrovato nella sua abitazione 46 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina, un trita-marijuana ed un bilancino di precisione. La cocaina era nascosta in un ovetto Kinder già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta. Durante la perquisizione è stata trovata anche una sostanza gommosa della quale non si conosce la composizione.

L’arrestato una volta accortosi dell’aggravarsi della sua situazione avrebbe cercato di scappare e di nascondere la droga. Non solo, il quarantenne avrebbe anche trascinato violentemente alcuni militari intervenuti, minacciandoli più volte.

E ieri i carabinieri della Compagnia di Lanusei hanno eseguito il provvedimento di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di sorveglianza di Cagliari. (g.f.)

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative