La Nuova Sardegna

Nuoro

bari sardo 

Laboratori, film, musica e sport parte il programma delle feste

Laboratori, film, musica e sport parte il programma delle feste

BARI SARDO. «È quasi Natale e noi, con il nuovo calendario degli eventi, vi auguriamo di passare queste feste nel modo migliore possibile». Il sindaco Ivan Mameli e il suo esecutivo hanno reso noto...

12 dicembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





BARI SARDO. «È quasi Natale e noi, con il nuovo calendario degli eventi, vi auguriamo di passare queste feste nel modo migliore possibile». Il sindaco Ivan Mameli e il suo esecutivo hanno reso noto il programma delle manifestazioni per le festività natalizie e di fine anno. Si inizierà sabato per poi terminare il 6 gennaio del prossimo anno. Sabato, alle 10, nella biblioteca comunale si terrà il laboratorio natalizio e lettura di racconti per bambini. Al pomeriggio (e anche nella mattinata del giorno successivo), nel palazzetto dello sport, stage regionale di karate e altre arti marziali. Domenica pomeriggio, dalle 17, in piazza Repubblica gran festa di Babbo Natale. Lunedì 15, nella chiesa parrocchiale presentazione del presepe e inizio della novena. Venerdì 20, alle 18, nella biblioteca comunale presentazione del libro “Il confine dell’incanto”. Domenica 22, alle 8.30, nel corso Vittorio Emanuele verrà disputata la terza edizione della maratonina di Babbo Natale. Lunedì 23, alle 16, nella biblioteca comunale, verrà proiettato un film natalizio per i bambini.

La vigilia di Natale, a mezzanotte, nella chiesa parrocchiale sarà celebrata la messa solenne. E dall’una, nel palazzetto dello sport, serata disco Golden Christmas. Mercoledì 25, alle 7.30 e alle 9.30, verranno celebrate due messe per Natale. Sabato 28, alle ore 18, nella piazza della chiesa parrocchiale “Trial Riffo Show”. Numerosi altri eventi sono previsti anche nei giorni a venire, fino alla chiusura del 6 gennaio con “l’arrivo delle befane”. (l.cu.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative