La Nuova Sardegna

Nuoro

oniferi 

Il teatro di Pantheon eventi va in scena con “A quel paese”

di Federico Sedda

ONIFERI. Fa tappa a Oniferi il terzo appuntamento della manifestazione teatrale “Pantheon eventi – i protagonisti della cultura contemporanea in Barbagia”, organizzata dalla compagnia teatrale I...

19 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ONIFERI. Fa tappa a Oniferi il terzo appuntamento della manifestazione teatrale “Pantheon eventi – i protagonisti della cultura contemporanea in Barbagia”, organizzata dalla compagnia teatrale I Barbariciridicoli. Domani, nella sala consiliare del Comune, con inizio alle 18, verrà presentato lo spettacolo della compagnia teatrale Anfiteatro Sud “A quel paese”. “Si tratta – si legge nella scheda della rappresentazione – di una commedia umoristica che racconta diverse situazioni del vivere quotidiano, toccando alcuni temi universali, quali il viaggio, l’amore, la paura e il coraggio, attraverso l’incontro di due personaggi eccentrici e vivaci interpretati da Francesco Civile e Daniel Dwerryhouse. Il gioco, l’equivoco e la sorpresa sono alla base di varie ed esilaranti situazioni da commedia che hanno l’obiettivo di far sorridere e far pensare”.

Pantheon eventi, che prevede 18 spettacoli, si concluderà il 30 dicembre. Sabato 21 dicembre a Ottana, con inizio alle 18.30, è in calendario l’atteso recital del comico Paolo Hendel. In calendario anche altri artisti nazionali, quali Vladimir Luxuria e Gene Gnocchi.

La manifestazione teatrale, che si tiene quest’anno tra Ottana e Oniferi, è organizzata grazie al contributo dell’assessorato al Turismo della Regione, della Fondazione di Sardegna, del Comune di Ottana e del Comune e della Pro loco di Oniferi.(f.s.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative