La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, la grandine improvvisa rende pericolosa la strada: incidenti a Correboi

Nuoro, la grandine improvvisa rende pericolosa la strada: incidenti a Correboi

I carabinieri dentro la galleria col manto stradale ricoperto di ghiaccio

22 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Incidenti stradali all'altezza della galleria di Corre Boi a causa di una grandinata improvvisa. I carabinieri della compagnia di Nuoro sono intervenuti sulla strada 389 Var all'altezza della galleria di Correboi a seguito di numerosi incidenti avvenuti oggi 22 dicembre perché la grandinata improvvisa ha reso le condizioni del traffico molto critiche. Sul luogo, all'uscita della galleria in direzione Nuoro, si è formata una patina di ghiaccio che ha causato numerosi sbandamenti agli ignari automobilisti.

I carabinieri della compagnia di Nuoro dopo aver richiesto l'intervento della Anas, per ripristinare le condizioni di praticabilità della sede stradale, hanno dovuto procedere a regolare il traffico all'interno della galleria in quanto il manto stradale era ancora ricoperto di ghiaccio. Sono intervenute anche diverse ambulanze del 118 per soccorrere i feriti lievi.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative