La Nuova Sardegna

Nuoro

magomadas 

Perde il controllo dell’auto, ferita una donna sulla statale 292

Perde il controllo dell’auto, ferita una donna sulla statale 292

MAGOMADAS. Grave incidente stradale ieri mattina intorno alle dieci, nel tratto della statale 292 tra Magomadas e Flussio. La Punto condotta da una quarantenne residente a Magomadas è uscita di...

22 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





MAGOMADAS. Grave incidente stradale ieri mattina intorno alle dieci, nel tratto della statale 292 tra Magomadas e Flussio. La Punto condotta da una quarantenne residente a Magomadas è uscita di strada, ribaltandosi più volte e finendo la corsa in un campo a bordo strada, ormai distrutta. Sul posto, scattato l’allarme, sono intervenuti una pattuglia della Polizia Stradale di Macomer, che ha eseguito i rilievi di legge, e l’equipaggio della Croce Rossa di Bosa in servizio 118, che ha prestato le prime cure alla donna ferita. Da Magomadas è stato richiesto l’intervento dell’elicottero di Areus, che in pochi minuti da Alghero ha raggiunto la zona del sinistro, atterrando vicino all’arteria.

La quarantenne, dolorante per alcune sospette fratture agli arti ma sempre cosciente, è stata stabilizzata e poi trasportata col mezzo aereo alla volta dell’ospedale di Sassari. (al.fa.)



In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative