La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Oggi in biblioteca un laboratorio rivolto ai bambini del paese

SILANUS. Proseguono a Silanus le iniziative promosse in occasione delle feste di Natale e di fine anno organizzate dall’amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni locali. Oggi...

30 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Proseguono a Silanus le iniziative promosse in occasione delle feste di Natale e di fine anno organizzate dall’amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni locali. Oggi laboratorio creativo dedicato ai più piccoli. A partire dalle 15.30 nella biblioteca in vico Stazione si terrà il laboratorio “La casa di Babbo Natale”. I ragazzi verranno coinvolti nella costruzione di alcune opere e nel suggestivo “Teatro d’ombre” curato da Davide Meloni. Il 5 gennaio invece si terrà la manifestazione “Aspettando la Befana”. La festa dell’Epifania si svolgerà alle 16 in piazza Santa Maddalena, nel centro storico del paese.

La serata è organizzata dal Comitato di San Lorenzo Martire 2019. Previsti spettacoli di animazione e distribuzione di giochi e dolci per tutti i bambini. (t.c.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative