La Nuova Sardegna

Nuoro

Osidda 

Attrezzature per la nuova palestra

di Bernardo Asproni

La dotazione dell’impianto comunale verrà incrementata

04 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OSIDDA. La palestra comunale, struttura di nuova costruzione, era stata data in gestione e, pertanto, dovrà essere dotata di nuove attrezzature. Ad aggiudicarsela nel mese di agosto, l’operatore economico Osidda Islands Spot Asd, per la durata di nove anni per un canone complessivo di 19.500 euro e annuo di 2.167 euro.

Il gestore, nel mese di settembre, aveva inoltrato formale richiesta di conversione del canone annuo con l’acquisto di specifiche attrezzature destinate a incrementare la funzionalità della palestra. Richiesta, tra l’altro prevista nel capitolato d’appalto.

L’istanza, ovviamente, è stata accolta favorevolmente dall’amministrazione comunale di Osidda, che ha ritenuto considerare l’incremento della dotazione delle attrezzature sportive presenti all’interno della palestra, una crescita della capacità attrattiva della nuova struttura sportiva.

La procedura ha superato l’iter burocratico e adesso si è giunti alla fase conclusiva. Ed è con la determina del responsabile del servizio che è stata aggiudicata la fornitura delle attrezzature a favore della ditta StivTech Srl con sede a Cagliari per un importo complessivo di 2.101 euro.

Gli uffici comunali di competenza sono stati incaricati di provvedere agli adempimenti conseguenti.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative