La Nuova Sardegna

Nuoro

ollolai-gavoi 

Esibizione dei cori polifonici nel weekend dell’Epifania

di Michela Columbu
Esibizione dei cori polifonici nel weekend dell’Epifania

OLLOLAI. Doppio appuntamento musicale in Barbagia oggi e domani. Ad organizzare il consueto appuntamento dell’Epifania le formazioni corali attive nei due paesi. A Gavoi oggi si terrà “Cantigos po s’A...

04 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLLOLAI. Doppio appuntamento musicale in Barbagia oggi e domani. Ad organizzare il consueto appuntamento dell’Epifania le formazioni corali attive nei due paesi. A Gavoi oggi si terrà “Cantigos po s’Annu nobu” organizzato dal coro Eufonia alle 18.30 nella Chiesa di San Gavino. Si esibiranno il coro Stellaria de Santu Nigola di Brunella diretto da Luigino Cossu, il coro Montalbo Siniscola con il maestro Giampaolo Selloni e il Joyful soul gruppo musicale Ensemble Sassari, diretti da Daniele Manca.

A fare gli onori di casa le donne di Eufonia dirette da Mauro Lisei con la serata che sarà presentata da Tonino Sanna di LithosLongos. A Ollolai invece domani, 5 gennaio alle 18.30 nella chiesa di San Michele Arcangelo, si terrà l’annuale concerto “Cantando L’Epifania” organizzato dal coro polifonico S’Ispera diretto da Maria Chiara Piras. Parteciperanno il coro maschile di Abbasanta, diretto da Nila Masala, il coro polifonico Ars Antiqua di Seneghe con il maestro Nicola Piredda e, quest’anno per la prima volta, ci sarà la partecipazione dei bambini della scuola primaria di Ollolai.

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative