La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

La festa della befana della Pro loco

Grande attesa per la manifestazione nel salone di via Marx 

05 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. La festa della befana è un appuntamento da non perdere a Lula. Rappresenta una delle manifestazioni più sentite in paese che ogni anno attira centina di presenze. Ed è per questo che l’associazione Pro loco Sa rosa’e monte”, con l’impegno di sempre ha organizzato per la giornata del 6 gennaio la festa della Epifania. Con il patrocinio dell’amministrazione comunale è stata riproposta la “befanata”, attesa non solo dai più piccoli.

L’appuntamento a partire dalle ore 16, è nel salone Giovanni Paolo II (ex salone Moreddu), in via Karl Marx angolo piazzale Loreto. A tutti i partecipanti saranno offerte caldarroste e dolci tipici della tradizione. Per i piccoli, come negli anni passati, ci saranno le tradizionali calze regalo. «Oltre la musica e le attività di animazione – ha precisato il presidente della Pro loco Gianni Arrigo – tanti doni dalle nostre befane».

La partecipazione dei bambini si preannuncia in massa, ma si attendono anche numerosi adulti che, come in passato, hanno deciso di partecipare con gioia al momento per poter stare insieme. Saranno come sempre momenti di euforia che coinvolgono l’intera comunità fino a tarda sera. L’invito dell’associazione Pro loco è rivolto a tutti i cittadini perché contribuiscano, con la loro presenza, a creare un clima di serenità in questi ultimi giorni di festa. (b.a.)



Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative