La Nuova Sardegna

Nuoro

talana 

Spari contro l’auto di un operaio durante la notte di Capodanno

TALANA. Colpi d’arma da fuoco, contro l’autovettura di un operaio del paese di 49 anni, nella notte di Capodanno. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione e i loro colleghi della compagnia di...

08 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TALANA. Colpi d’arma da fuoco, contro l’autovettura di un operaio del paese di 49 anni, nella notte di Capodanno. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione e i loro colleghi della compagnia di Lanusei, guidati dal capitano Giuseppe De Lisa. L’utilitaria era stata parcheggiata, come ogni sera, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, nel centro del paese.

A richiedere l’intervento dei militari della stazione è stato lo stesso operaio che si è accorto solo in un secodno momento dei fori sulla sua vettura. È stato lui a spiegare ai militari che mentre si accingeva a salire a bordo della propria auto si è accorto che nella notte di Capodanno, ignoti avevano sparato alcuni colpi di arma da fuoco contro il veicolo danneggiando in modo grave.

I carabinieri della compagnia di Lanusei con la collaborazione dei colleghi della stazione di Talana, hanno subito avviato le indagini.

Gli inquirenti si sono messi alla ricerca di tracce utili per potere risalire agli autori degli spari. (l.cu.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative