La Nuova Sardegna

Nuoro

incidente stradale 

Tamponamento sulla statale 389, pensionato ferito

Tamponamento sulla statale 389, pensionato ferito

L’uomo, per un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è finito su un furgone fermo

11 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Un incidente stradale si è verificato ieri mattina, sulla strada statale 389, la Nuoro-Lanusei, al km 15. Un furgone condotto da un uomo di 52 anni di Nuoro, a seguito di un’avaria, ha arrestato la marcia a bordo strada al di fuori della corsia di marcia per estinguere un principio di incendio sviluppatosi a bordo.

Nello stesso frangente un’auto condotta da un pensionato originario di Fonni, è sopraggiunge in senso inverso, probabilmente per cause dovute ad un malore, ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta e tamponando violentemente il furgone fermo in panne frontalmente.

Il conducente dell’auto è stato prontamente assistito ed è stato trasportato dal servizio sanitario 118 all’ospedale di Nuoro per essere sottoposto ad alcuni accertamenti medici.

Sul posto è arrivata una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro che si è preoccupata anche di mettere in sicurezza le auto e al ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto viario. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Nuoro che hanno eseguito i rilievi di legge.



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative