La Nuova Sardegna

Nuoro

ulassai 

La promozione turistica si fa in rete

Una pagina del Comune per far conoscere le ricchezze del territorio

17 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ULASSAI. Anche questo paese della vallata del Pardu continua a puntare sui vari segmenti del settore vacanziero (senza mai scordare la cultura) per potere crescere. Concetto ribadito in rete anche su “Ulassai turismo” la pagina ufficiale del Comune guidato dal sindaco Gian Luigi Serra, e dedicata alla promozione del territorio locale.

«Per il nostro centro – si evidenzia nella pagina Ulassai Turismo – il 2019 è stato un anno incredibile, che merita di essere ricordato. È stato ricco di eventi prestigiosi, appuntamenti unici e grandissime emozioni condivise con la nostra comunità e con i tanti turisti, curiosi, appassionati che hanno visitato il paese».

L’anno iniziato da due settimane, come spiega il primo cittadino, porterà di certo importanti appuntamenti.

«Un grazie speciale – sottolineano dall’amministrazione comunale – va a tutte le persone di qualsiasi età, alle istituzioni, agli enti, alle associazioni e alle strutture che hanno collaborato e dato il massimo, mettendoci cuore, passione, competenza e impegno per fare conoscere le tante ricchezze di un territorio unico».

Il sindaco Gian Luigi Serra, parla di importante iniziative che hanno caratterizzato tutto il 2019, come il Festival dell’arrampicata, le tante manifestazioni della Stazione dell’Arte, legate alla famosa artista Maria Lai, gli appuntamenti con varie attività sportive, anche per i più piccoli.

«Tutto – concludono – è legato alle nostre immense ricchezze naturalistiche, artistiche, storiche ed enogastronomiche». (l.cu.)



In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative