La Nuova Sardegna

Nuoro

OROSEI 

Mario Siotto sostituisce Mula nel gruppo di opposizione

OROSEI. Mario Siotto primo dei non eletti nella lista La tua Orosei, subentra in consiglio comunale al posto del dimissionario Franco Mula. A lui, va il ringraziamento da parte di tutto il gruppo...

18 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Mario Siotto primo dei non eletti nella lista La tua Orosei, subentra in consiglio comunale al posto del dimissionario Franco Mula. A lui, va il ringraziamento da parte di tutto il gruppo consiliare dell’opposizione composto dai consiglieri Giacomo Masala, Silvia Dessena e Francesco Soro. I tre si dicono “consci che queste sue dimissioni per lui sono arrivate alla fine di un percorso travagliato” dicono “perché con sacrificio ha cercato fino all' ultimo di ottemperare ai due mandati politici ricoperti, ma purtroppo i vari impegni assunti in Consiglio regionale hanno impedito che riuscisse a ricoprire i due incarichi elettiv”. Il grupp si dice certo che “ chi prenderà il suo posto nei banchi del consiglio comunale, siamo certi, ricoprirà il ruolo con altrettanta passione e dedizione, e sarà per lui, una buona opportunità di crescita personale e politica, e anche a lui vanno i nostri più sinceri auguri e un grosso in bocca al lupo”.

Franco Mula ha svolto per oltre vent’anni il ruolo di consigliere ed è stato anche sindaco del comune baroniese. Un'esperienza importante, di grande lavoro e di grandi soddisfazioni.(s.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative