La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer 

Eletto il nuovo direttivo del Gal Sulas riconfermato alla guida

Eletto il nuovo direttivo del Gal Sulas riconfermato alla guida

MACOMER. Con 92 voti l’imprenditore agricolo bolotanese Sergio Sulas, 55 anni, è stato riconfermato per il secondo mandato consecutivo alla guida del Gruppo di azione locale Marghine. Al termine...

21 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Con 92 voti l’imprenditore agricolo bolotanese Sergio Sulas, 55 anni, è stato riconfermato per il secondo mandato consecutivo alla guida del Gruppo di azione locale Marghine. Al termine delle consultazioni tenutesi nella giornata di mercoledì nei due seggi allestiti a Macomer e Bolotana sono stati designati anche gli altri componenti del direttivo che affiancheranno il presidente. Si tratta di Rossana Ledda, vicesindaca di Macomer, Giandomenico Pinna, imprenditore agricolo e consigliere comunale di Dualchi, Salvatorangela Cossu, di Macomer, Maria Antonietta Lai, di Bolotana, Martino Mura, di Silanus, tutti e tre imprenditori agricoli, ed Elisa Daga, di Sindia, in rappresentanza dell'associazione Ciopromoter. Alle consultazioni hanno partecipato 106 soci. Chiari, attraverso le parole del presidente Sulas, gli obiettivi da raggiungere nel corso del prossimo triennio: «Occorre proseguire il lavoro intrapreso nel 2017 e che sta portando i primi interessanti risultati, ad esempio quelli legati al progetto Kent’erbas teso a valorizzare i prodotti locali puntando sulla qualità dei pascoli. È fondamentale completare i bandi in programma, dedicandosi con impegno ai parternariati». (s.b.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative