La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Il postamat di via Nazionale torna in funzione dopo i lavori

POSADA. Le proteste dei residenti e le numerose segnalazioni arrivate anche attraverso il giornale, evidentemente, sono servite a qualcosa. Da ieri, infatti, il postamat dell’ufficio postale di via...

23 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Le proteste dei residenti e le numerose segnalazioni arrivate anche attraverso il giornale, evidentemente, sono servite a qualcosa. Da ieri, infatti, il postamat dell’ufficio postale di via Nazionale a Posada è nuovamente disponibile e a disposizione di tutti coloro che negli ultimi tempi ne hanno sollecitato il funzionamento.

Poste italiane, intanto, chiede scusa ai clienti per la temporanea interruzione del servizio, e precisa anche di aver pensato tempestivamente di avviare tutte le azioni necessarie al ripristino della piena operatività dello sportello, avvenuta in tempi compatibili con l’entità del guasto.

Poste Italiane assicura sempre il massimo impegno nel garantire un servizio di qualità in linea con le aspettative di tutti i cittadini di Posada e ricorda che l’Atm Postamat, oltre al prelievo di contante, è abilitato a numerose altre operazioni compreso il pagamento dei bollettini.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative