La Nuova Sardegna

Nuoro

incidente 

Furgone tampona auto sulla 131 49enne di Bortigali in ospedale

NUORO. Incidente stradale alle prime luci del giorno di ieri sulla 131 Dcn, in direzione Nuoro. Un’auto, un’Alfa Romeo 147 guidata da una donna di 49 anni di Bortigali si è scontrata con un furgone...

11 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Incidente stradale alle prime luci del giorno di ieri sulla 131 Dcn, in direzione Nuoro. Un’auto, un’Alfa Romeo 147 guidata da una donna di 49 anni di Bortigali si è scontrata con un furgone condotto da un 29enne di Bono Stando alla prima ricostruzione dell’evento la vettura guidata dalla donna, prima ha urtato la banchina in cemento che delimita la strada, poi è stata tamponata dal furgone che percorreva la strada nella stessa direzione.

La donna è stata soccorsa immediatamente dagli operatori del 118 e portata all’ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illeso, per fortuna, l’autista del furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ottana e i colleghi delle stazioni dei paesi vicini che hanno garantito la circolazione delle auto dal momento che la carreggiata era rimasta occupata dai veicoli danneggiati. La 131Dcn in direzione Nuoro è stata chiusa al traffico fino alle 09.30 e il traffico deviato sulla Ss129.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative