La Nuova Sardegna

Nuoro

lula 

Domani l’assemblea annuale Avis su bilanci e riunioni regionali

LULA. L’assemblea annuale dell’Avis Lula-Onani, convocata in seduta ordinaria nella sede di via Raimondo Falqui per le 18 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale alle 19 del giorno 16,...

15 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





LULA. L’assemblea annuale dell’Avis Lula-Onani, convocata in seduta ordinaria nella sede di via Raimondo Falqui per le 18 in prima convocazione e, in mancanza del numero legale alle 19 del giorno 16, contempla nove punti. In apertura dei lavori è previsto l’insediamento dell’ufficio di presidenza. A seguire la relazione delle attività del consiglio direttivo per passare, subito dopo alla presentazione dei due bilanci e alla relazione del collegio dei revisori dei conti. Il quinto punto prevede la discussione e votazione delle relazioni e dei bilanci. Poi lo sguardo è rivolto alle assemblee provinciale, regionale e nazionale provvedendo alla designazione dei candidati. E ancora alla elezioni dei delegati alla assemblea provinciale, che si terrà a Orosei, e alla designazione dei delegati alle assemblee regionale e nazionale, programmate rispettivamente a Lanusei e Perugia. Per chiudere con le varie e eventuali, che sicuramente, considerata l’attivismo e dinamicità della “sezione” sarà un ulteriore momento di arricchimento di proposte con l’entusiasmo di sempre. (b.a.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative