La Nuova Sardegna

Nuoro

Nuoro, giovane vandalo denunciato per danneggiamento di auto

Nuoro, giovane vandalo denunciato per danneggiamento di auto

Il ragazzo è stato sorpreso intento graffiare e sfondare i parabrezza di alcune vetture

20 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. A seguito di numerosi atti vandalici compiuti nei giorni scorsi ai danni di autovetture parcheggiate sulla strada, la Polizia ha aumentato i servizi di controllo del territorio. Nella nottata di ieri 19 febbraio le Volanti hanno sorpreso e denunciato per danneggiamento aggravato un giovane, intento graffiare e sfondare i parabrezza di alcune autovetture.

Allertati dalla segnalazione di alcuni cittadini che hanno assistito agli episodi di danneggiamento avvenuti nei pressi di Piazza De Bernardi, gli equipaggi della Sezione Volanti, prontamente giunti sul posto, hanno intercettato il giovane che, in un primo momento, ha cercato, senza riuscirci, di sottrarsi al controllo di polizia. Durante gli accertamenti sul posto, il giovane, abbastanza irrequieto e in evidente stato di alterazione alcolica, alla presenza dei poliziotti procedeva a urinare sulla pubblica via.

Oltre ad essere stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato, dunque, il giovane è stato sanzionato per ubriachezza molesta e per atti contrari alla pubblica decenza.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative