La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Nella chiesa di San Giuseppe prima Lectio della Quaresima

TORTOLÌ. Ancora un’iniziativa della diocesi d’Ogliastra a Tortolì. Nella serata di sabato 29, nella chiesa di san Giuseppe (nell’omonima parrocchia che abbraccia il popoloso quartiere di Monte Attu),...

25 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Ancora un’iniziativa della diocesi d’Ogliastra a Tortolì. Nella serata di sabato 29, nella chiesa di san Giuseppe (nell’omonima parrocchia che abbraccia il popoloso quartiere di Monte Attu), è in programma la Lectio del vescovo di Nuoro Ogliastra, monsignor Antonello Mura, per l’inizio della Quaresima. Come sempre, l’incontro sarà aperto a tutti.

«Con il mercoledì delle Ceneri – viene fatto rilevare dalla diocesi d’Ogliastra – entriamo nel tempo liturgico della Quaresima, tempo favorevole per riscoprire l’ascolto della Parola di Dio, la preghiera e la testimonianza della carità. In diocesi un appuntamento divenuto ormai abituale è quello con la Lectio del vescovo Antonello, che si svolgerà sabato 29, alle ore 18, nella chiesa di San Giuseppe a Tortolì».

Il brano scelto quest’anno è tratto dal Vangelo di Luca, al capitolo 6, versetti 27-42. Alla Lectio del vescovo Mura, come sempre, saranno presenti tantissimi fedeli. (l.cu.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative