La Nuova Sardegna

Nuoro

Villanova, aveva mezzo chilo di marijuana: pastore denunciato

Villanova, aveva mezzo chilo di marijuana: pastore denunciato

VILLANOVA STRISAILI. Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Lanusei, coordinati dal capitano Giuseppe De Lisa. Nella giornata di lunedì, hanno rinvenuto 500 grammi di marijuana...

28 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA STRISAILI. Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Lanusei, coordinati dal capitano Giuseppe De Lisa. Nella giornata di lunedì, hanno rinvenuto 500 grammi di marijuana all’interno di un sacco di plastica che era stato nascosto nel tronco di un albero. E hanno denunciato a piede libero un allevatore, B.A., di 34 anni.

Come è stato spiegato dal comando provinciale dell’Arma, lunedì mattina, i militari della stazione di Arzana, unitamente allo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, nella frazione villlagrandese di Villanova Strisaili, hanno effettuato dei controlli, che hanno portato al rinvenimento della sostanza stupefacente in seguito a una perquisizione locale, effettuata in località “S’arceri”, all’interno del terreno in cui è presente un agriturismo che viene gestito dall’allevatore denunciato. Il materiale era nascosto in un tronco d’albero, in un sacco di plastica di colore nero, all’interno del quale la sostanza stupefacente era stata divisa in tre buste trasparenti, sigillate sottovuoto.

I carabinieri della stazione arzanese hanno proseguito, senza interruzioni, le attività di controllo dopo il ritrovamento (nelle campagne villagrandesi) avvenuto qualche settimana fa, del trattore agricolo rubato il 23 maggio 2018 a Zefarliu, In quell’occasione, all’interno di una struttura agrituristica della frazione erano stati rinvenuti tre bossoli calibro 7.65. (l.cu.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative