La Nuova Sardegna

Nuoro

Orosei, rubano mille euro da un cambia monete e li spendono al night club

Orosei, rubano mille euro da un cambia monete e li spendono al night club

La polizia ha individuato due giovani ritenuti responsabili del blitz notturno in un bar del paese

05 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Due giovani sono accusati di aver rubato un cambia monete con circa mille euro nella notte del primo marzo nel bar “La rosa dei venti” di piazza Sant’Antonio a Orosei, probabilmente i soldi sono serviti per continuare la serata in un night club sempre di Orosei.

Gli agenti del commissariato hanno rintracciato i due presunti ladri analizzando i filmati delle telecamere presenti nel bar, assieme a quelli delle attività commerciali della zona. Gli agenti infatti hanno visto anche il veicolo utilizzato dai due giovani, una Fiat Punto con una serie di evidenti segni distintivi, utili per organizzare un articolato servizio di controllo del territorio nel vicino comune di Galtellì (i due giovani risiedono qui), con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine.

Nella perquisizione all'interno dell'auto sono stati trovati un piccone con manico in legno, un coltello, un segaccio da potatura ed una barra in ferro. E' stato trovato poi anche il cambia monete, abbandonato lungo l’argine del rio Cedrino sul versante di Galtellì, dopo essere stato scassinato e privato del suo contenuto. Le indagini sono durate tre giorni, i due giovani sono stati denunciati.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative